Cna Bologna, in collaborazione con Serfina società di consulenza finanziaria Cna e Bcc di Castenaso, organizzano un incontro

giovedì 25 febbraio 2016 ore 18.30
Accademia dei Notturni
via Armiggia 42 Bagnarola di Budrio – Bologna

Quali scenari economici attendono le piccole imprese nell’immediato futuro, in particolare per quanto riguarda il credito? Come orientarsi su mercati finanziari in costante evoluzione?
A queste domande risponderà il convegno organizzato da Cna Bologna, da Serfina società di consulenza finanziaria Cna e da Bcc di Castenaso. Un’occasione per parlare anche dell’evoluzione normativa che riguarda le banche di credito cooperativo e l’impatto che questa avrà sulle piccole imprese; per ragionare sul cosiddetto “Bail in” e le nuove regole armonizzate per prevenire e gestire le crisi di banche e imprese di investimento. E per illustrare la nuova convenzione tra Cna, Serfina e Bcc di Castenaso a favore delle imprese associate a Cna.

Saluto Augusto MioliPresidente Bcc Castenaso

“L’orizzonte delle banche di credito cooperativo”
Valentino CattaniDirettore Generale Federazione Bcc Emilia Romagna

“Bail in e risparmi delle famiglie”