Nell’ambito del Progetto “Vivi Villa Guariglia” nato dalla collaborazione tra la Direzione dei Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno, l’Università Popolare Nuova Scuola Medica Salernitana, la Confederazione Nazionale dell’artigianato e delle Piccole Medie Imprese e il Comune di Vietri Sul Mare, si è sviluppata l’idea di portare nella prestigiosa location di Villa Guariglia l’esperienza di “Bellezza d’Artista Summer Expo”. Questa volta il tema è l’Expo: l’Alimentazione del Pianeta. I partecipanti sono i giovani talenti che ogni giorno lavorano nelle botteghe degli acconciatori. La voglia di realizzare tutto ciò è legata al ricordo del Maestro Michele Autorino. La CNA di Salerno è riuscita ad ottenere il prestigioso partenariato con il Forum del Parrucchiere Eccellente. Il vincitore del premio Michele Autorino farà parte di diritto dei 25 finalisti.

Info Utili:

• Premio michele autorino – l’iniziativa e’ un doveroso omaggio della categoria al grande maestro

• Gara di giovani talenti (max 20)

• Solo Parrucchieri che possono crearsi un loro team (estetista, sarta, ecc)

• Tutti i partecipanti devono essere associati alla CNA di Salerno

• Tutti i partecipanti saranno contattati per una riunione organizzativa

TEMA – EXPO 2015: Alimentazione del pianeta

Premi

Il finalista dell’evento partecipa di diritto tra i 25 finalisti (selezionati a livello nazionale) del Forum del Parrucchiere Eccellente 2015 che si terrà a Roma il 25/26 ottobre 2015

Premi Wella;

Premio software gestionale