“Bellezza e Salute – L’evoluzione del benessere globale” è il titolo del 1° convegno regionale organizzato da CNA e CNA Impresa Donna del Trentino Alto Adige, in programma domenica 12 maggio, dalle ore 9 alle 13.30, al Du Lac et Du Parc Grand Resort di Riva del Garda.

Si tratta del primo convegno regionale dedicato, in particolare, ai professionisti dell’estetica, dell’acconciatura e del benessere, imprenditrici e imprenditori, e loro collaboratori e operatori, che avranno l’opportunità di approfondire servizi e tecnologie utili a sviluppare le proprie attività.

La giornata, che sarà moderata dalla giornalista Marilena Guerra, prevede l’intervento di quattro relatori di alto profilo. Barbara Goia, spiritual coach e riflessologa, parlerà di “benessere globale e lavoro interiore”. L’ingegnere elettronico Giovanni Maria Vota si concentrerà su “benessere nell’era del robot”. Renza Giannini, della scuola di riflessologia Mondo Nuovo illustrerà “Il cervello nella pancia: siamo quello che mangiamo, ma soprattutto quello che pensiamo. La bellezza del corpo e dell’anima”. Raffaella Gornati, titolare di FG Cosmetics Srl, illustrerà il tema “Neurocosmetico: la connessione tra mente e corpo passa per la pelle”. Seguiranno interventi e presentazioni di aziende sul tema green, benessere, emozioni. Infine il dibattito conclusivo.

L’ingresso al convegno è gratuito, ma è richiesta la registrazione online o con modulo scaricabile dal sito www.cnatn.it.