Bonus edilizi, la protesta di CNA conquista i media

Enorme ricaduta mediatica della protesta della Confederazione sulla stretta ai bonus edilizi. Dal Tg5 a Rainews24, da Tgcom24 al Tg4, passando per la carta stampata con gli articoli, tra gli altri, della Repubblica e del Foglio, il grido di allarme della CNA ha trovato spazio anche tra le emittenti radiofoniche come Rds e i canali Radio Rai.

Un provvedimento inaspettato che metterà a rischio migliaia di imprese e che fermerà immediatamente il mercato.

Tra gli interventi bloccati anche quelli che riguardano l’efficientamento energetico, come la sostituzione di caldaie e condizionatori.

In vista dell’incontro tra organizzazioni datoriali e Governo, la CNA chiede l’istituzione di un tavolo permanente per trovare soluzioni efficaci e condivise sul riordino del sistema degli incentivi.

Leggi la rassegna stampa

Costantini a Rds: “Dal decreto del Governo gravi danni all’economia e all’occupazione”

Ecobonus, Costantini a Repubblica: “Un incubo. Da oggi si fermeranno tante imprese”