Nella presente sezione sono disponibili gli appalti di forniture attualmente aperti selezionati dall’ufficio. Qualora si necessitasse di maggiori informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi all’indirizzo mail bruxelles@cna.it per ulteriori approfondimenti.
Fornitura e installazione di attrezzature di sicurezza generali presso i tre siti del Parlamento europeo a Bruxelles, Lussemburgo e Strasburgo
Ente appaltante: Parlamento europeo
Rif: 2023/S 035-103322
Scadenza: 24/03/2023
La presente gara di appalto intende concludere la stipula di un contratto quadro per l’acquisizione e/o l’installazione e/o la messa in servizio di casseforti e armadi blindati presso i siti del Parlamento europeo a Bruxelles, Lussemburgo e Strasburgo. Il contratto riguarda la fornitura, la consegna e il trasporto fino al luogo di installazione delle attrezzature, nonché all’occorrenza la loro installazione e messa in servizio. Il contraente prescelto fornirà anche supporto, formazione, software e aggiornamenti, dismissione, nonché tutti i servizi necessari per completare tali operazioni. La durata del contratto è di 48 mesi, non rinnovabili.
Fornitura di Dispositivi di protezione individuale (DPI) e dispositivi di sicurezza
Ente appaltante: Commissione europea, Centro comune di ricerca (JRC)
Rif: 2023/S 043-126709
Scadenza: 27/03/2023
Il presente appalto intende concludere un contratto quadro per la fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) e dispositivi di sicurezza. In particolare, il contraente dovrà fornire calzature di protezione, indumenti per la protezione per le mani e l’apparato respiratorio, indumenti per la protezione degli occhi, indumenti per la protezione dell’dito e della testa, cartellonistica di sicurezza, prodotti inerenti la protezione della zona di lavoro, abbigliamento di sicurezza per esterni, abbigliamento e indumenti protettivi vari. La durata del contratto è di 48 mesi.