CNA si felicita con il presidente della Repubblica uscente, Sergio Mattarella, per la sua rielezione alla massima carica dello Stato e gli formula auguri di buon lavoro per il secondo settennato al quale è stato chiamato dai grandi elettori in Parlamento.

“Siamo consapevoli – si legge in una nota della Confederazione – del sacrificio chiesto al presidente Mattarella, e pertanto lo ringraziamo per la sua disponibilità, ma il momento economico, politico e sociale attraversato dall’Italia richiede continuità e stabilità, autorevolezza e competenza. Tutte doti incarnate dal presidente Mattarella e riconosciutegli nel nostro Paese e dalla comunità internazionale. Da parte nostra rinnoviamo al presidente Mattarella la disponibilità a collaborare per il bene del nostro Paese, quali rappresentanti dell’artigianato e della piccola impresa, ossatura del sistema produttivo nazionale”.