La finale del Premio Cambiamenti, lanciato da CNA in occasione del suo 70° anniversario per premiare il pensiero innovativo delle neo imprese italiane, si terrà presso Nazionale Spazio Eventi a Roma dalle 10.30 del mattino quando si alterneranno le imprese candidate e che hanno superato le prime fasi di selezione.

Sono 22 le imprese risultate finaliste del premio e rispondenti alle 3 categorie: Made in Italy e tradizione, Innovative e tecnologiche, Promozione dell’Italia.

La giornata sarà presentata dalla nota conduttrice Paola Maugeri che detterà i tempi degli interventi delle imprese davanti ai giurati e al pubblico. E’ anche previsto un intervento motivazionale del manager sportivo Gian Paolo Montali prima delle premiazioni finali e delle conclusioni affidate al Ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Il programma dettagliato è scaricabile in basso.

Per partecipare alla giornata, è richiesta la registrazione a questo link.

Tag: