Si è svolta oggi l’assemblea elettiva di CNA Industria nel corso della quale sono stati rinnovati gli organi.

Alfeo Carretti è stato confermato presidente. All’assemblea era presente anche il presidente nazionale CNA, Daniele Vaccarino che ha richiamato la necessità di consolidare l’esperienza di CNA Industria “C’è la necessità del sistema di rappresentanza di dimostrare alle imprese l’utilità di esserci e di rafforzare il forte ruolo di settori come quello dell’industria. Il ruolo di CNA Industria è di essere il grimaldello per creare sui territori nuova attenzione verso i servizi da garantire alle imprese di questo settore, che hanno forti peculiarità”.

Per Carretti il nuovo mandato sarà importante, “a completamento dei progetti già avviati. Tra le priorità, l’innovazione, l’internazionalizzazione, oltre a favorire la creazione di reti, mettendo le imprese del settore nella condizione di aprirsi. Siamo un sistema grande e integrato, orizzontale e verticale. Possiamo imparare a condividere tutte le informazioni disponibili sul mercato e metterle a disposizione di tutte le altre aziende” ha concluso Carretti.

Membri Presidenza:

• Rosario Basile