E’ in programma oggi e domani ad Atene il Primo Forum per le Pmi europee intitolato “Le piccole e medie imprese veicolo per reinventare lo sviluppo europeo”. Per CNA è presente Giuseppe Oliviero, Vicepresidente Nazionale, tra i relatori della prima giornata del convegno.

L’obiettivo della conferenza è quello di mostrare il ruolo decisivo delle piccole e medie imprese nel processo di sviluppo dell’Europa attraverso l’uso efficace dei nuovi strumenti finanziari, nel quadro di condizioni di integrazione anche del mercato.

Tra i partecipanti della due giorni, tra gli altri, anche il Vice Ministro per l’economia e le finanze greco Alexiadis Tryfon, il Presidente dell’Associazione delle Pmi greche, Giorgios Kavvathas, il Presidente UEAPME, Gunilla Almgren e numerosi altri rappresentanti di istituzioni ed associazioni europee.

Tag: