L’incontro che festeggerà i cinquant’anni di CNA è previsto per domenica 19 giugno 2016 a Varese nella villa Napoleonica alle ville Ponti. L’appuntamento è per le 10:00. Dopo i saluti di benvenuto, ci saranno interventi del presidente di CNA Varese Franco Orsi e del presidente di CNA Lombardia, e past President CNA Varese, Daniele Parolo.

Alle 11. 30 si svolgerà la premiazione delle aziende e dei dipendenti CNA /ACS. Mentre le conclusioni della giornata sono affidate al presidente di CNA Nazionale Daniele Vaccarino.

«Festeggeremo senza retorica, senza enfasi, senza interventi esterni, ne ricerche, sondaggi o esperti  – spiega il direttore di Cna Varese, Roberta Tajè – vogliamo ritrovarci “in famiglia”. Con le nostre aziende, i nostri dipendenti e tutti coloro che vorranno festeggiare insieme a noi un compleanno importante: dove racconteremo com’eravamo, come siamo e come immaginiamo che saremo».