Lo scorso 13 Ottobre, l’European Builders Confederation (EBC), l’Organismo europeo del settore costruzioni di cui CNA Costruzioni fa parte, ha celebrato presso il Parlamento Europeo di Bruxelles il suo 25° anniversario con una mostra fotografica dal titolo “Le donne ed i giovani nelle PMI edili”. La mostra realizzata grazie ai contributi di fotografi europei e di CNA Comunicazione e T. A., la cui partecipazione è stata di 3 fotografi ha inteso promuovere  la valorizzazione del ruolo dei giovani e delle donne che lavorano nell’edilizia. In questo ambito l’apporto dei fotografi italiani, è stato particolarmente ricco in qualità e quantità. Infatti tra le 21 foto in totale, quelle di CNA Comunicazione e T. A., sono state le più numerose e giudicate le migliori sia sul piano tecnico, che artistico. Questa iniziativa, nata dalla sinergia del “fare sistema”, tra CNA Costruzioni e CNA Comunicazione e T. A., ha ancora una volta dimostrato che mettendosi insieme si possono ottenere grandi risultati, evidenziando la professionalità, l’intelligenza, la capacità delle imprese che rappresentiamo.