Il 28 aprile 2017 alle ore 9.30 presso la Sala convegni dell’Hotel Mastai di Via Abbagnano, 12 a Senigallia, Cna Impresa Donna della provincia di Ancona organizza una iniziativa dedicata alla programmazione europea e alle buone prassi di equità di genere individuate nella gestione dei bandi. L’iniziativa, dal titolo Programmazione europea e Horizon 2020: la chiave del successo passa per le donne, vuole approfondire la questione dei bandi di finanziamento europei alla luce del Vademecum sulla gender equality che prevede una integrazione della dimensione di genere trasversale a tutte le fasi di programmazione/progettualità. “Equità di genere come criterio di premialità ed elemento di valutazione dei progetti e relativi finanziamenti” spiega Elisabetta Grilli di Cna Impresa Donna. “Per gli approfondimenti ci avvarremo di esperte ed esperti”.

Nell’occasione si terrà l’Assemblea elettiva 2017 di Cna Impresa Donna.

Partecipa la Presidente Cna Impresa Donna Nazionale e Vice Presidente Nazionale, Paola Sansoni.

In allegato il programma.