C’è un grande bisogno di promuovere la tolleranza e il rispetto verso chi è costretto a fuggire. CNA Impresa Sensibile, insieme a 100 realtà, tra università, fondazioni, organizzazioni religiose, gruppi giovanili, Agenzie ONU e ONG, sostiene la campagna “Stai dalla parte dei rifugiati” #WithRefugees al fianco di UNHCR. Il progetto nasce proprio per riunire realtà diverse ed essere più efficaci e creare un movimento globale a sostegno della causa dei rifugiati.Lavorando insieme per il comune obiettivo di condividere la responsabilità verso i rifugiati possiamo contribuire a far sì che i governi e le autorità competenti traducano i loro impegni in azioni nel 2018. Stando dalla parte dei rifugiati WithRefugees possiamo davvero fare la differenza per le famiglie costrette a fuggire.

A questo indirizzo la petizione #WithRefugees per inviare un messaggio chiaro ai governi affinché agiscano con solidarietà e condivisione delle responsabilità.