Una delegazione della CNA, guidata dal segretario generale, Sergio Silvestrini, ha incontrato stamane il ministro Luigi Di Maio nella sede del ministero dello Sviluppo Economico. Un incontro estremamente cordiale nel corso del quale la Confederazione ha presentato, al titolare dei dicasteri chiave per le politiche di sviluppo, le questioni che interessano maggiormente artigiani e piccoli imprenditori: la pressione fiscale, la burocrazia, il credito, gli appalti e il mercato del lavoro. Questioni e temi rispetto ai quali il ministro Di Maio ha manifestato attenzione e interesse, confermando l’impegno a mettere le piccole imprese al centro dell’azione di governo e la disponibilità a proseguire un proficuo dialogo con la CNA.

Tag: