DOMANI, MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE, ALLE 16, LA CNA INCONTRA LE IMPRESE BALNEARI

Oggi, mercoledì 4 novembre, alle ore 16, la CNA incontra le imprese balneari presso la sala riunioni della sede di Cervia in via XXII ottobre 15. L’obiettivo è quello di individuare proposte, idee e progetti in vista della definizione dell’ordinanza di apertura delle spiagge la prossima stagione e condividere il documento che verrà inviato all’Amministrazione comunale.

“Le varie attività – ribadisce la CNA – si devono integrare all’interno della città, evitando fenomeni di pendolarismo verso altre località e rafforzando il  “prodotto Cervia”.

L’apertura serale della spiaggia può essere un tassello di un progetto più ampio di rilancio del turismo cervese che deve vedere coinvolte le varie categorie economiche per costruire una proposta organica e innovativa.

Nell’ottica di un’apertura serale occorre anche pensare a investimenti per collegare la spiaggia con il resto della città. Le varie zone del territorio non sono tutte uguali per morfologia e target di clientela, tutti elementi che dovranno essere tenuti nella giusta considerazione”.

Tag: