Sul divano come al cinema, i film di prima visione sulle piattaforme tv

Tutti davanti la tv il 22 gennaio, per la nuova trasmissione di CNA Marche.

A partire da venerdì, all’interno di ”7×4, il magazine delle Marche”, il programma condotto dal giornalista Luigi Brecciaroli, ci sarà l’appuntamento fisso settimanale della durata di 5 minuti, con l’informazione di CNA Marche.

Per la prima puntata sarà ospite il segretario CNA Marche, Otello Gregorini, che parlerà delle prospettive economiche per il 2021 delle imprese marchigiane. Seguirà un’intervista al direttore di Formart, Roberto Ruggeri, sulla attività dell’ente di formazione della Confederazione marchigiana, in particolare parlerà dei corsi per guide cicloturistiche che si sono tenuti, in collaborazione con il Coni e l’Uci, in tutte le province marchigiane, formando 70 guide.

La trasmissione andrà in onda alle 7.15; 7.45; 12.30; 13.30 su Arancia Television e su Tv CentroMarche e in replica ogni lunedì e mercoledì anche su diverse stazioni radio (Radio Veronica, Radio Arancia, Radio Velluto, Radio Conero, Radio Sportiva).

Buona visione a tutti!