Una delegazione di CNA ha incontrato, presso il Senato della Repubblica, la Senatrice Simona Petrucci per un confronto approfondito sui temi più rilevanti per il mondo dell’artigianato e della piccola e media impresa della filiera della nautica da diporto.

L’incontro, cordiale e ricco di contenuti, ha rappresentato un’importante occasione per presentare alla Senatrice un dossier sulle principali istanze che CNA raccoglie quotidianamente dal territorio e dalle imprese associate, in un’ottica di dialogo costruttivo con le istituzioni.

La Senatrice Petrucci ha espresso vivo interesse per le problematiche sollevate e ha sottolineato l’importanza di un dialogo diretto e continuo con le associazioni di categoria. In particolare, ha invitato CNA a collaborare attivamente nella fase di analisi e proposta sulle iniziative legislative in corso e su quelle future, affinché la voce delle imprese possa trovare riscontro concreto nell’attività parlamentare.

CNA esprime soddisfazione per il clima di ascolto e collaborazione emerso durante l’incontro e conferma la propria disponibilità a contribuire con spirito propositivo allo sviluppo di politiche efficaci a favore delle imprese e del tessuto produttivo nazionale.