Alle  ore 16.00 presso la Sala Convegni CCIAA, CNA in collaborazione con l’Ordine dei commercialisti della Spezia e l’Ordine dei Consulenti del lavoro della Spezia e col patrocinio  di San.Arti., Fondartigianato ed Eblig Liguria organizza un seminario di approfondimento su:  La rivoluzione del Jobs Act. Nuove procedure ed opportunità della bilateralità.

Una occasione per verificare l’efficacia, anche sul territorio provinciale, del Jobs Act in termini di nuove assunzioni e le tante opportunità che la bilateralità e le nuove normative offrono per le piccole e medie imprese quali il riordino delle tipologie contrattuali, le modifiche delle mansioni, la  riformulazione dell’art.2103 del C.C. , la revisione del regime delle sanzioni e i nuovi  ammortizzatori sociali.

Dopo i saluti di Federica Maggiani, Presidente CNA della Spezia e Armando Benvenuti, Presidente Ordine Consulenti del Lavoro della Spezia, interverranno Stefano Di Niola, Presidente Fondartigianato,  Bruno Nobile, Capo Area pianificazione e controllo della Direzione Territoriale del Lavoro  e l’Avvocato esperto Diritto del Lavoro Andrea Frau.

Per informazioni e conferma di partecipazione: Segreteria Seminario – Giuliana Vatteroni 0187 598075 – vatteroni.sp@cna.it