CNANetWork apre le porte ai primi importanti players.

Con CNANetWork le imprese della meccanica possono promuovere i loro prodotti, allargare la rete commerciale; stabilire nuove relazioni, sviluppare prodotti, processi, idee, incontrando altre imprese e importanti buyer. L’appuntamento è per il prossimo 11 dicembre a Milano.

CNANetWork è aperto esclusivamente a imprenditori, manager e buyer nazionali e nasce con l’obiettivo di creare occasioni di business e relazioni di affari che normalmente richiedono mesi di contatti, impegno e preparazione e che in occasione di CNA Network National Business Day 2019 si concentrano in incontri programmati, ciascuno di venti minuti.

Una formula rodata e efficace per ottimizzare il tempo e favorire un primo approccio o consolidare collaborazioni tra imprenditori.

Quest’anno CNA Network National Business Day 2019 sarà dedicato al settore della produzione meccanica e ai servizi correlati.

Le categorie protagoniste dell’edizione nazionale sono:

Produzione
  • Lavorazioni e fabbricazioni meccaniche
  • Trattamenti e rivestimenti dei metalli
  • Carpenteria
  • Meccanica di precisione
  • Lavorazione Lamiera
  • Minuteria Metallica
  • Assemblaggio e Costruzione Macchine
  • Fonderia
  • Attrezzatura meccanica
  • Progettazione meccanica
  • Elettronica Informatica Meccanica (meccatronica)
  • Pneumatica idraulica elettrotecnica applicata
  • Robotica e Automazione
  • Servizi complementari alla meccanica
  • Stampaggio materie plastiche

• Consulenza strategica e gestionale
  • ICT – Information, Communication, Tecnology
  • Logistica
  • Marketing
  • Industry 4.0 applicata
  • Formazione

Tra le novità di quest’anno, la presenza di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori di macchine utensili, robot e automazione, di una rappresentanza di BI-MU, la mostra di riferimento in Italia per macchine utensili, robot e automazione, tecnologie ausiliarie, subfornitura tecnica e tecnologie abilitanti. Presente anche Adaci, l’associazione italiana acquisti e supply managment

Presenze molto importanti per reclutare player strategici e attivare opportunità di incontro tra loro e le imprese del mondo della macchina utensile, gli artigiani della meccanica e dei servizi correlati che si iscriveranno a CNA Network.

La presenza di player come UCIMU, di BI-MU e Adaci è il primo passo di una strutturata collaborazione dalle molte potenzialità, come la partecipazione a importanti fiere del settore, dove le imprese che instaureranno partnership avranno l’occasione di allargare la propria rete di business.