Con CNA Federmoda WeLoveModainItaly atterra a Toronto

CNA Federmoda, in collaborazione con il Consorzio Moda italiano e il supporto di ITA – Italian Trade Agency, dà il via a WeLoveModainItaly Toronto. La prima edizione di questa manifestazione per la promozione della moda italiana in Canada si svolgerà il 28 e il 29 Gennaio negli spazi dell’Arta Gallery sita nel Distillery District della capitale dell’Ontario. All’evento saranno presenti marchi italiani, buyers del mondo della moda e varie figure professionali della filiera.

Per l’occasione verrà presentata al mercato canadese un’ampia selezione delle collezioni Made in Italy Autunno – Inverno 2020/2021: abbigliamento uomo e donna, accessori, articoli di pelletteria e di pellicceria.

“Abbiamo riscontrato da parte dei mercati internazionali la crescente richiesta di prodotti che sappiano combinare qualità e stile – afferma il presidente di CNA Federmoda, Marco Landi – WeLoveModainItaly metterà sotto i riflettori la raffinatezza artigiana, la qualità e l’unicità dei processi di produzione per i quali le imprese italiane sono note”.

Questa due giorni rappresenta un momento importante per tutto il comparto della moda canadese in cui gli addetti ai lavori, dai più piccoli ai più prestigiosi, avranno la possibilità di incontrare imprese italiane, avviate ed emergenti, per stringere eventuali collaborazioni professionali e avviare rapporti commerciali.

La manifestazione si aprirà con i saluti dell’ambasciatore italiano in Canada, Claudio Taffuri, seguito dal discorso di presentazione del presidente del Consorzio Moda italiano, Roberto Corbelli, che verterà sul modello di business Made in Italy, fieramente basato sulla sostenibilità e su valori economici, etici e sociali.

Con WeLoveModainItaly Toronto CNA Federmoda rafforza il suo impegno in favore delle piccole imprese del settore della moda, con l’obiettivo di favorire i contatti tra gli associati e i partner stranieri.

Per registrarsi scrivere a rsvp.itacanada@ice.it .