Sanremo Festival Teatro Ariston

Da domenica 2 febbraio è iniziata la distribuzione delle cartoline prodotte da CNA Imperia e dal portale “Sanremonews” e disegnate dal cartoonist Tiziano Riverso con Claudio Porchia per celebrare il Festival di Sanremo.

Protagonisti delle cartoline di quest’anno sono Amadeus, raffigurato nei panni di un muratore intento a costruire un nuovo Festival di Sanremo, e Antonella Clerici, declinata in chiave enogastronomica, mentre prepara della pasta fresca per i cantanti della gara canora. Quest’anno in occasione del 70° anniversario del Festival, si è aggiunta una autentica rarità per i collezionisti: una speciale cartolina, in edizione limitata, di Lupo Alberto in versione festivaliera gentilmente concessa da Guido Silvestri in arte Silver.

Come da tradizione, le cartoline di “Sanremonews” e CNA Imperia saranno distribuite gratuitamente durante tutta la settimana della kermesse canora.

“CNA Imperia è da sempre impegnata nell’affermare il valore dei prodotti del territorio e le lavorazioni artigianali che rendono unica una località perché contribuiscono alla formazione della sua identità – afferma il direttore Luciano Vazzano. Le caricature divengono, con ironia, strumento di promozione e marketing territoriale. A tutti i clienti dei locali sanremesi sarà distribuito il materiale per ricordare, anche dopo il festival, quanto valore c’è nel nostro territorio ed il suo patrimonio.”