Consip lancia il webinar per i prodotti sanitari

Molte sono le imprese che, data l’enorme richiesta da parte delle pubbliche amministrazioni, stanno riconvertendo la loro produzione di beni per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Proprio di recente abbiamo parlato del progetto Consip, che, in questo momento di grande difficoltà per l’Italia, tramite la rete degli Sportelli attivati con la CNA e altre associazioni di categoria, fornisce un sostegno concreto alle imprese in grado di offrire prodotti utili ad affrontare l’emergenza Covid-19, per accompagnarle, in maniera rapida e efficace, nelle fasi di abilitazione al mercato elettronico e renderle velocemente operative.

Lunedì 20 sarà la volta del webinar dedicato all’iniziativa “Forniture specifiche per la Sanità”, “Tessuti, Indumenti (DPI e non), equipaggiamenti e attrezzature di Sicurezza / Difesa”.

Il webinar, aperto a tutti, è in programma per le 10.30 e chi volesse partecipare dovrà iscriversi accedendo alla sezione Supporto>Formazione e eventi del portale www.acquistinretepa.it .

Tag: