Parte oggi il conto alla rovescia per Rimini Wellness 2025, uno degli eventi internazionali più importanti per il mondo del fitness, del benessere e dello sport, in programma alla Fiera di Rimini dal 29 maggio al 1° giugno 2025.
CNA Benessere e Sanità insieme a CNA produzione e a CNA Emilia-Romagna e CNA Rimini parteciperà alla fiera con uno stand istituzionale nel Padiglione B3, Stand 132. All’interno dello spazio espositivo sarà possibile ricevere informazioni su numerosi temi di interesse per le imprese del settore. Saranno attivati help desk con esperti CNA dedicati a tematiche quali bandi e agevolazioni (ESG), certificazione di genere, libera professione, strategie di mercato, opportunità di formazione. Lo stand rappresenterà un punto di riferimento concreto per tutte le imprese del benessere e dello sport che desiderano crescere e svilupparsi, potendo contare sul supporto di professionisti competenti.
Nel corso della fiera, sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, sono previsti speech, degustazioni e momenti di approfondimento su temi di attualità come la pizza dello sportivo, le proprietà nutraceutiche dell’olio EVO, la sostenibilità nel settore benessere e la naturopatia.
Sabato 31 maggio, alle h 12.00, nella Fitness Arena, si terrà inoltre un seminario organizzato con la partecipazione della Regione Emilia-Romagna – Settore Prevenzione Collettiva e Sanità Pubblica e dell’AUSL. Il seminario sarà dedicato agli obblighi igienico-sanitari per le imprese del settore e approfondirà il ruolo strategico delle sinergie tra CNA e il mondo istituzionale, che supportano le imprese nel miglioramento continuo delle proprie attività. Interverranno anche Paolo Cavini, Presidente di CNA Emilia-Romagna, e Marco Polazzi di CNA Rimini.
Oltre ai vantaggi per le imprese espositrici, CNA ha previsto anche biglietti d’ingresso a tariffa ridotta per i propri associati, ma anche per le imprese e i professionisti interessati ad associarsi a CNA (costo agevolato di 38 euro per un ingresso valido per tutti e quattro i giorni della manifestazione, anziché 60 euro).
Per richiedere il codice sconto per l’acquisto del biglietto online è necessario compilare la manifestazione di interesse su questo link.