Si svolgerà il 20 e 21 maggio, a Firenze, la terza sessione formativa del percorso che si inserisce nel Progetto Multiregionale CRESCO 0005173 Linea 4 invito 3°-2013, finanziato da Fondartigianato e rivolto agli operatori e responsabili del sistema di formazione della CNA.

La prima giornata, presso la CNA di Firenze, sarà dedicata al tema dei servizi per il lavoro e dei modelli sperimentati nel sistema nell’ambito degli accreditamenti regionali e nazionale.

E’ previsto l’intervento del collega Stefano Di Niola,  Resp.le del Dipartimento Relazioni Sindacali della CNA Nazionale.

La seconda giornata si svolgerà presso l’Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia, e prevede gli interventi di alcuni docenti esperti nello sviluppo di servizi innovativi per la crescita e la valorizzazione delle risorse umane nelle micro, piccole e medie imprese.

Tag: