16 ore di formazione, 2 lezioni, venerdì 1 e giovedì 7 marzo. Obiettivo: ottenere la qualifica per eseguire gli interventi secondo gli standard di legge.

Ottenere la qualifica per eseguire gli interventi elettrici in sicurezza, secondo gli standard di legge (PES – persona esperta; PAV – persona avvertita; PEI – persona idonea). È l’obiettivo principale del corso di formazione con rilascio di attestato CEI promosso da CNA Vicenza SRL, in programma nella nuova sede di Verona.

Due giornate di formazione, venerdì 1 e giovedì 7 marzo, dalle 8.30 alle 17.30, per un totale di 16 ore, durante le quali si affronteranno temi legati ai lavori elettrici sotto tensione, fuori tensione, in prossimità di tensione in bt-bbt.

Il percorso si rivolge in particolare agli impiantisti elettrici, ma può essere utile anche e a tutte quelle figure professionali che eseguono lavori in prossimità di parti attive accessibili. Nella parte finale del corso verranno inoltre approfondite le norme CEI, esaminando nel dettaglio tutte le novità legislative che interessano il comparto.

Per le aziende in regola con i versamenti e i requisiti, e fino a esaurimento fondi, è previsto un rimborso Ebav dell’80% sul costo del corso.

320,00 + iva (aziende associate CNA Vicenza) | 400,00 + iva (non associati)

Pierpaolo Bovo – Perito industriale autorizzato CEI

Destinatari

Personale tecnico di imprese elettriche e meccaniche: installatori elettrici, responsabili tecnici, responsabili di impianti, preposti, lavoratori che operano sugli impianti elettrici, reparti interni delle imprese con attività nel campo della manutenzione e dell’installazione elettrica di macchine e impianti, appaltatori di lavori elettrici (titolari, soci, dipendenti, collaboratori, ecc).

Iscrizioni e informazioni

cnavicenza.it | mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900