costantini

“Stiamo incontrando i principali leader politici ed esponenti del Governo per evidenziare una serie di problemi che pesano su artigiani e piccoli imprese” così Dario Costantini, presidente nazionale CNA, in occasione dell’incontro con il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta. “Il colloquio con l’onorevole Letta è stato utile e cordiale con significative convergenze su molte questioni. In particolare la necessità di eliminare le pesanti restrizioni alla cessione dei crediti dei bonus edilizi che stanno bloccando i cantieri e provocando gravi danni alle imprese. Abbiamo ribadito la necessità che il Governo vari con urgenza un decreto per cancellare le limitazioni. Non meno importante, definire rapidamente interventi strutturali per contrastare il caro-energia che sta mettendo in ginocchio migliaia di attività con preoccupanti effetti sulla ripresa economica”.