CNA Salerno

“La CNA di Salerno sta dimostrando di saper guardare al futuro con concretezza, visione e radicamento territoriale”. Con queste parole, il presidente nazionale CNA, Dario Costantini, ha salutato l’elezione di Antonio Citro alla guida dell’associazione salernitana, sottolineando come il rinnovo dei vertici abbia coinciso anche con la presentazione della nuova sede provinciale, segnando un momento di svolta nella storia dell’associazione salernitana. “Una realtà – ha continuato Costantini – che si rinnova, anche con una nuova sede, e che lo fa puntando su innovazione, giovani e rappresentanza diffusa.”

Antonio Citro succede a Lucio Ronca, giunto al termine del secondo mandato e chiamato ora a guidare il coordinamento regionale della CNA.

Nato a Pontecagnano, dove guida un’impresa specializzata in impianti climatici, Antonio Citro è stato protagonista del percorso innovativo legato alla certificazione F-Gas e ha già ricoperto incarichi sia provinciali che regionali. Accanto a lui, riconfermata nel ruolo di segretaria Simona Paolillo.

Il nuovo corso della CNA Salerno si articola in un programma che guarda alla trasparenza, alla formazione continua, al rafforzamento del rapporto con i giovani e all’apertura verso nuovi mestieri e professionalità.

A chiudere l’assemblea, un momento conviviale e simbolico di team building: i nuovi eletti si sono messi alla prova ai fornelli nella scuola di cucina Amapheat, a suggello di una squadra pronta a lavorare insieme per il futuro della CNA salernitana.