Credito, le imprese ne hanno bisogno subito

“Il giudizio su questo decreto è molto critico da parte della CNA perché ci aspettavamo oggettivamente, anche in ragione delle dichiarazioni fatte in precedenza, un provvedimento che garantisse liquidità in tempi brevi alle imprese, e purtroppo così non è. Innanzi tutto perché le misure più importanti che sono quelle che dovrebbero garantire la copertura del 100% per importi fino a 25mila euro e la copertura fino al 90% per gli altri, di fatto non sono attive perché manca la comunicazione da parte della Commissione Europea.” Queste le prime parole di commento di Mario Pagani, responsabile del Dipartimento Politiche Industriali CNA, in un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa Dire sul Decreto Liquidità.