Dopo l’approvazione in Consiglio dei Ministri del Ddl sul lavoro autonomo insieme ad alcuni provvedimenti già inseriti nella Legge di stabilità, è importante fare il punto sulle novità messe in campo per professionisti e p.iva  cercando di capire l’iter necessario perché vedano una concreta applicazione.

Ne parleremo insieme a Presidente e Coordinatrice nazionale di CNA Professioni e ai parlamentari dell’Emilia Romagna coinvolti su questa materia, il prossimo 7 marzo 2016 alle ore 16,30 presso la CNA di Reggio Emilia nell’iniziativa dal titolo: “DALLA LEGGE DI STABILITÀ AL JOBS ACT PER I LAVORATORI AUTONOMI: Cosa cambia per i professionisti?”

Per fare chiarezza sulle novità messe in campo per i professionisti dopo l’approvazione del Ddl sul lavoro autonomo e della Legge di stabilità parleremo con Presidente e la coordinatrice nazionale di CNA Professioni e con alcuni parlamentari del territorio che si sono occupati della materia.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti ma è richiesta l’iscrizione a questo link: http://www.cnaemiliaromagna.it/iniziative/professioni.php