Si è svolta oggi l’assemblea elettiva di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato. Filippo Dalla Villa è stato eletto presidente. All’assemblea è intervenuto anche il presidente nazionale CNA, Daniele Vaccarino

Tre i focus su cui si è concentrato Dalla Villa nel suo discorso di insediamento, professione, contaminazione e internazionalizzazione. “Parliamo prima di tutto di professione: oggi c’è un gran bisogno di una connotazione a livello di rappresentanza, vistto che ogni giorno nascono nuove professionalità legate anche alle tecnologie. Molto imporante è anche la contaminazione, tra imprese del mondo della comunicazione e imprese di tutti gli atlri settori. Infine l’internazionalizzazione, un tema chiave anche per il nostro settore” ha dello Dalla Villa che ha poi aggiunto: “Mapperemot tutto il territorio per capire quali sono i nuovi mestieri e ragionare sulle azioni da fare per la categoria. Crediamo fortemente nella lobby artigiana per reimmettere risorse nel settore. Sarà un lavoro intenso, ma con la presidenza eletta oggi porteremo a casa un bel risultato”.

I membri della presidenza di CNA Comunicazione e Terziario avanzato:

Presidente: Filippo Dalla Villa

Mirco Villa (portavoce Fotografia)

Matteo Fabbri (portavoce grafica e stampa)

Simone Merlino (portavoce editoria)

Luca Tavani (portavoce informatica)

Alessandro Fantarella

Andreas Ikonomu