Giovedì 14 aprile, alle ore 18, presso la sede della CNA provinciale in viale Randi 90 a Ravenna si terrà la diciottesima edizione del “Premio Sviluppo e Occupazione”. Undici le imprese associate che nel corso del 2015 si sono contraddistinte per aver sviluppato la loro attività attraverso un aumento della loro base occupazionale.

Per il terzo anno consecutivo è stata, inoltre, aggiunta una sezione speciale per premiare ulteriori tre aziende associate che si sono contraddistinte nell’arco dell’ultimo decennio per aver aumentato il numero dei lavoratori dipendenti o averlo mantenuto costante nel tempo.

Dopo il saluto del sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, interverrà il presidente di CNA Emilia-Romagna, Paolo Govoni. Presiederà l’evento il presidente provinciale dell’Associazione, Pierpaolo Burioli.

Alla premiazione saranno presenti i Sindaci dei Comuni della provincia di Ravenna, il vicepresidente nazionale della CNA, Mauro Cassani e il direttore provinciale della CNA, Massimo Mazzavillani