Digitale, a Imperia c’è CNApp per crescere

Un’applicazione semplice e intuitiva per le imprese in grado di rispondere efficacemente alla gestione degli obblighi dell’emergenza COVID-19. È CNApp, nata dal progetto #AndareOltre, promosso da CNA Imperia e Studio Aschei e Associati, che ha l’obiettivo di far crescere digitalmente le aziende associate per comprendere il mondo del web e contribuire attivamente alla digitalizzazione delle imprese.

Semplice, intuitiva, CNApp permetterà di risolvere numerosissime esigenze organizzative in modo automatico. L’applicazione è disponibile in versione Android, iOS e Windows Phone, può essere gestita da smartphone e tablet e risponde agli obblighi di legge relativi alla tenuta dei registri clienti ed è indicata per tutte le tipologie di imprese: da acconciatori ed estetiste ai centri di wellness e gli stabilimenti balneari.

“Un salto nel futuro targato CNA e Aschei Associati – afferma il segretario di CNA Imperia, Luciano Vazzano – un’unione ormai consolidata e di chiaro successo. Il nostro obiettivo è quello di sostenere le imprese sfruttando al meglio le possibilità offerte dal digitale, facilitando il loro lavoro e facendo risparmiare tempo nella gestione di adempimenti”.

CNApp consente, infatti, alle imprese che devono gestire prenotazioni e appuntamenti con la clientela di avere a disposizione una piattaforma informatica, rispettando così le nuove normative legate all’emergenza Coronavirus e migliorando allo stesso tempo l’organizzazione della propria azienda.

Che cosa fa CNApp? Attraverso l’applicazione, le aziende possono offrire alla propria clientela la possibilità di prenotare i propri appuntamenti on line, inviare loro “reminding”, molto utili per ricordare gli appuntamenti ai clienti più smemorati, soprattutto in un momento in cui la programmazione e la turnazione devono essere rispettati rigorosamente. L’applicazione, inoltre, permette al cliente di scegliere l’operatore preferito per il servizio richiesto.

Con l’utilizzo di CNApp l’impresa sarà in grado di fornire in tempo reale gli elenchi dei clienti in caso di richiesta da parte delle autorità competenti. Gli elenchi verranno eliminati automaticamente dopo 15 giorni.

“Lo sviluppo di CNApp vuole rappresentare un aiuto tangibile alle imprese che devono gestire appuntamenti con la clientela, ma anche inviare offerte, sconti, promozioni e comunicare novità. Un vero strumento di marketing e organizzativo per rendere le aziende ancora più competitive” ha concluso Vazzano.

Nel corso dei prossimi incontri di #AndareOltre sul web, verranno spiegate le funzionalità dell’app e di tutti gli strumenti a disposizione per migliorare il lavoro delle imprese. Gli incontri si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 19.30 alle 20.30.

Per ulteriori informazioni o per richiedere il link di partecipazione ai prossimi appuntamenti, è possibile contattare CNA Imperia al nr. 0184/500309 o inviare una mail a segreteria@im.cna.it.