Il 26 settembre 2015 sono entrate in vigore le nuove regole comunitarie che prevedono l’applicazione di una Etichetta per i nuovi impianti di riscaldamento o condizionamento (in tutti i loro componenti) che certifichi il risparmio energetico previsto rispetto ai parametri di consumo standard.

Si tratta di una grande opportunità per chi opera nel mercato della termoidraulica che può così qualificarsi anche comeConsulente Energetico”, allargando il bacino di nuovi clienti tramite azioni specifiche di promozione e consolidando la fidelizzazione dei clienti storici, fornendo un consiglio professionale preventivo, prima di procedere all’installazione dell’impianto di riscaldamento o condizionamento.

Dopo il successo dell’appuntamento di luglio e per ribadire l’impegno dell’Associazione sul tema “Energia”, CNA Vicenza, in collaborazione con ATAG Italia, ripropone l’incontro: “Ecodesign ed Etichettatura Energetica. Nuove Regole e Nuovi Business” ore 18.30, presso i propri uffici in via G. Zampieri, 19. Introdurrà l’incontro il Presidente Provinciale CNA Installazione e ImpiantiRoberto Segalla. A seguire, l’intervento dell’Ing. Simone Lanzoni, Consulente Energetico.

CNA Vicenza, in occasione dell’evento, illustrerà un percorso per sviluppare il nuovo approccio di “Consulente Energetico” evidenziando le opportunità di business di rete che possono scaturire dai nuovi adempimenti comunitari.

La partecipazione è gratuita.