La Cna comunale di Modica ha convocato nella propria sede un incontro a cui hanno partecipato i parrucchieri e i barbieri operanti sul territorio comunale. L’incontro è stato tenuto alla presenza, oltre che del responsabile organizzativo comunale Carmelo Caccamo, del responsabile provinciale della Cna Benessere e Sanità, Antonella Caldarera, assieme a Maria Carmela Modica Belviglio che, allo stato attuale, ricopre l’incarico di presidente regionale della stessa Unione. L’incontro è stato fortemente voluto dai componenti della categoria per fare rispettare il regolamento comunale che disciplina i giorni di apertura e chiusura delle attività. A larghissima maggioranza è prevalsa l’esigenza di fare rispettare in tutti i modi le chiusure così come previsto dal regolamento. Da sottolineare il fatto che l’assemblea è risultata essere molto partecipata oltre che sentita da tutti gli operatori del settore. Ne è venuta fuori la fotografia di una categoria molto forte e compatta che ha voluto esprimere il proprio ringraziamento alla Cna di Modica per il lavoro portato avanti in questi giorni, teso anche a ricucire il più possibile i rapporti con chi aveva espresso posizioni differenti.

Tag: