La CNA di Brindisi organizza il terzo incontro sui contributi ed i finanziamenti per le piccole e medie imprese: Finanziamenti e contributi: nuove opportunità di sviluppo  per le piccole e medie imprese. Prosegue la campagna informativa della CNA di Brindisi, pensata per presentare un quadro esaustivo delle  informazioni utili in ambito di finanziamenti, agevolazioni e contributi mirate a favorire la cultura d’impresa.

L’incontro verterà su: Titolo II capo III ovvero aiuti ed opportunità per le piccole e medie imprese; come è strutturato il sistema di garanzie per l’accesso al credito per le PMI di Cofidi.it e  contributi alle nuove attività e di sostegno alle PMI forniti da N.I.D.I. e Microcredito.

Obiettivo del percorso intrapreso da CNA Brindisi è quello di garantire ampia diffusione a tematiche che necessitano di esplicazioni chiare, poiché legate a potenziali investimenti economici che impattano direttamente sul tessuto produttivo locale, rappresentando decisive opportunità di crescita e sviluppo.

L’incontro si terrà martedì 24 febbraio 2015 alle ore 17:30, presso la sala riunioni del G.A.L. Terra dei Messapi di Mesagne  in via Albricci 3, a Brindisi.

Di seguito il programma dell’evento:

Saluti:

Emanuele Sternativo – Presidente CNA Brindisi

Intervengono:

Dott. Paolo Ferraiolo

Program Manager Puglia Sviluppo Spa

Aiuti e opportunità per le PMI – Nuovo Avviso Pubblico Titolo II Capo III

Dott.ssa Valeria Miraglia

Responsabile filiale Cofidi.it – Brindisi

Il sistema delle garanzie per l’accesso al credito delle PMI

Dott. Massimo Piazzo

Responsabile area incentivi e finanziamenti CNA Brindisi