In occasione dell’evento “IN VINO CIVITAS” organizzato da CNA Salerno, i fotografi associati espongono nella bellissima sede della Stazione Marittima le loro immagini, realizzate per interpretare il vino e arricchire culturalmente la manifestazione.

Ottimo esempio di collaborazione tra associati, coordinamento territoriale e Nazionale, all’interno di una riuscita manifestazione che ha avuto quest’anno un grande successo.

Il 17 ottobre, giornata successiva all’evento inaugurale, i fotografi hanno partecipato ad un momento formativo, #FORMARSIPERNONFERMARSI, tenuto dal Presidente di CNA Fotografia e Video  presso la sede di Foto Diego di Salerno, che ha parlato di fotografia professionale, specializzazione, riqualificazione e nuove opportunità in un mercato in via di evoluzione.

Relatrice anche Lucia De Grimani, Innovation manager e Presidente di Impresa donna Roma, che ha evidenziato gli aspetti critici e l’esigenza di formazione legata alle nuove tecnologie e all’ innovazione del processo di digitalizzazione come leva e opportunità, per restare competitivi nel mercato.