Dopo Prosperino le strade del centro tornano in festa con le iniziative di Natale targate CNA Reggio Emilia. Un ricco calendario di attività con attenzione in particolare ai più piccini. Si parte con il Frozen Day: Elsa, la regina delle nevi, farà divertire i bambini con narrazioni e laboratori creativi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 in via Roma e angolo via Emilia San Pietro.

Per tutti l’intrattenimento è assicurato dal tacabanda musicale di “Babbo Natale One Man Band” e da divertenti gag con i clown per tutto il pomeriggio in via Roma e via Guidelli.

Si prosegue poi martedì 8 dicembre con le gustosissime fiabe e leggende sul cioccolato e laboratori creativi a tema con il “Ciocco Crea & Ciocco Story” in via Roma e via Guidelli dalle 15.30 alle 18.30.

Infine, domenica 13 e 20 dicembre sempre in via Roma e via Guidelli dalle 15.30 alle 18.30, largo a Mamma Natale trampoliere che estrarrà dal suo sacco tanti doni per i più piccini.

Tutte le iniziative CNA sono realizzate in collaborazione con l’Associazione Arte in Gioco e non è un caso che si svolgano in angoli e vicoli importanti del cuore della città per far sì che i passanti possano godere dell’animazione e delle proposte commerciali anche in zone dell’esagono diverse dalle piazze principali, dove CNA sarà comunque presente con i mercatini degli artigiani e dei produttori alimentari l’8, 13, 19 e 20 dicembre.