FSBA, in arrivo prestazioni per oltre 250mila lavoratori

È stata accreditata in data odierna sul conto corrente del Fondo di solidarietà bilaterale per l’artigianato (Fsba) la somma di 48.967.776,12 milioni di euro. Questo importo, stanziato con la Legge 178/2020 e con il Decreto Sostegni 41/2021, consentirà il pagamento delle prestazioni di integrazione salariale relative al mese di settembre 2021.

Il Fondo si è già attivato per procedere in tempi molto brevi al pagamento delle prestazioni, per supportare nel modo più efficiente possibile le imprese e i lavoratori.

In questo modo Fsba continua a essere un sostegno fondamentale per tutto il comparto dell’artigianato, soprattutto in questa delicatissima fase socio-economica, in cui le imprese si apprestano a ripartire e a riorganizzare il lavoro, seppur con le specifiche difficoltà derivanti dai lunghi mesi di pandemia.