Il Consorzio LegnoLegno, in collaborazione con CNA Produzione, organizza il ciclo di eventi di aggiornamento tecnico e normativo dedicato ai serramentisti. L’8 Aprile si è svolto a Lucca il primo Open Day, il secondo evento si terrà  venerdì 13 maggio p.v. presso il Centro Fiera – Montichiari a Brescia. Gli Open Day sono eventi che coinvolgono le aziende dell’intera filiera proponendo aggiornamento e dibattiti sugli argomenti di più forte attualità. Il susseguirsi di interventi darà la possibilità ai partecipanti di costruirsi percorsi mirati e personalizzati. Gli interventi previsti nelle giornate dedicate ai serramentisti sono stati pensati con l’obiettivo finale di legare indissolubilmente la cultura del serramento alle dinamiche del mercato di oggi e di domani: novità normative, pratiche di sostenibilità energetico-ambientale, sistemi di posa in opera e verifiche in cantiere, strumenti di tutela e certezza contrattuale. La partecipazione agli eventi è gratuita per le imprese associate alla CNA (diversamente il costo dell’ingresso è pari a 20 euro). CNA sarà presente con un Info Point in tutte le giornate per fornire alle aziende interessate informazioni riguardanti la creazione di reti d’impresa, l’accesso ai bandi e finanziamenti pubblici e occasioni di business all’estero. Per partecipare al secondo degli eventi che si terrà il 13 maggio p.v. a Brescia è necessario prenotarsi inviando il modulo, debitamente compilato, che troverete in allegato, all’indirizzo e-mail  maela.montanari@legnolegno.it o via fax al numero 0522 732836 entro il 6 maggio p.v.