Al via la campagna collettiva 2023 a sostegno del gelato artigianale e dei gelatieri. Anche quest’anno CNA sosterrà l’iniziativa che intende supportare la qualità di questo prodotto realizzato utilizzando le migliori materie prime e seguendo precise lavorazioni. Lo spot televisivo andrà in onda sulle reti Mediaset dal 25 giugno al 4 luglio e diffusione sarà data anche sui seguenti quotidiani nazionali: La Repubblica (il 21giugno), Il Giorno, Il Resto del Carlino e la Nazione (il 26 giugno).

Guarda lo spot

Cosa andremo a realizzare:

20.000 locandine (15.000 in italiano e 5.000 in tedesco)che distribuiremo con le riviste puntoiT e puntoDE

1.000 kit promozionali contenenti: locandine e t-shirt che invieremo, oltre che ai patrocinatori e agli sponsor, a gelaterie selezionate per far sì che su tutto il territorio si moltiplichino i momenti di contatto con i consumatori, per rendere “virali” le successive pubblicazioni di foto e video nei social.

Pubblicheremo diverse pagine a colori su quotidiani nazionali in coincidenza con la partenza dell’estate.

Realizzeremo uno spot televisivo di 20” che manderemo in onda su canali televisivi del gruppo Mediaset.

Inseriremo il QR Code dello spot su tutte le locandine e sulle pagine dei quotidiani.

Dedicheremo ampio spazio di presentazione e cronaca sulla rivista PuntoIT.