Fausto Cacciatori lascia la guida di FSBA dopo averlo reso un punto di riferimento per l’Artigianato

FSBA, il Fondo di solidarietà bilaterale per il sostegno al reddito dei lavoratori delle imprese artigiane, ha avviato la liquidazione delle prestazioni riferite all’emergenza COVID 19.

Il fondo ha già disposto – dopo meno di dieci giorni – il pagamento delle richieste di prestazioni trasmesse dal primo aprile garantendo una tempestiva risposta alle esigenze di imprese e lavoratori.

Il Fondo costituito dalla CNA, dalle altre Organizzazioni datoriali e CGIL CISL UIL, eroga prestazioni a tutti i dipendenti delle imprese artigiane anche con meno di 6 dipendenti, ovunque ubicate sul territorio nazionale, in caso di riduzione o sospensione dell’attività lavorativa.

Tag: