“Il Codice degli appalti….. un anno dopo” è il tema al centro del convegno in programma lunedì 8 maggio a Firenze, da ANCI Toscana,  in collaborazione con le principali organizzazioni di rappresentanza delle imprese fra cui CNA Toscana e con gli ordini professionali.  Per CNA Toscana interverrà il Coordinatore dell’Unione Costruzioni, Antonio Chiappini, durante il focus “il punto di vista delle imprese e dei professionisti” che inizierà dalle ore 12,45.

Ad un anno dall’entrata in vigore del Codice dei Contratti pubblici e delle Concessioni, Il Governo ha approvato, in esame preliminare, un decreto legislativo “correttivo” che rivede numerosi articoli con l’obiettivo di rilanciare gli investimenti e le opere pubbliche. L’incontro si propone di approfondire le tematiche di maggiore interesse dei Comuni e dei soggetti che si trovano ad interagire con la Pubblica Amministrazione.

Tag: