Il 4 febbraio il Ministero dell’Ambiente ha emesso una nota interpretativa del nuovo regolamento F-gas ( DPR 146/2018) che chiarisce alcuni aspetti molto rilevanti e tra l’altro abolisce la dichiarazione ISPRA. Nel frattempo sono stati  approvati i regolamenti tecnici che disciplinano le procedure di certificazione delle persone e delle imprese che operano sulle apparecchiature contenenti gas fluorurati.

Ci sono quindi tutti gli elementi che ci consentono di dare le prime indicazioni e  pertanto vi invitiamo a partecipare ad un incontro tecnico che si terrà lunedì 25 febbraio presso la sede CNA di Varese, in via Bonini 1 con inizio alle ore 18.00.

Nel corso della serata parleremo anche dei corsi di aggiornamento  FER 2019, obbligatori per i  Responsabili Tecnici di imprese che installano solare termico, pompe di calore, biomassa e fotovoltaico.

Relatore Gualtiero Fiorina.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è richiesta la registrazione obbligatoria entro venerdì 22 febbraio 2019.

Tag: