“Incentivando”, il webinar di CNA e UniCredit fa tappa in Emilia Romagna

Prosegue il ciclo di incontri virtuali “Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi”, organizzati da CNA e UniCredit per illustrare tutte le misure a livello nazionale, regionale ed europeo e la risposta della banca agli imprenditori, costretti a fare i conti con la crisi dovuta al Covid-19.

Continua la partnership tra CNA, che conta oltre 622 mila associati in tutta Italia, e UniCredit. La collaborazione è stata avviata di recente con l’iniziativa congiunta nell’ambito della misura del Governo per il “Superbonus 110%”, introdotta dal Decreto Rilancio.

Il ciclo di webinar toccherà tutto il territorio nazionale e aiuterà le imprese a comprendere i vari aspetti tecnici per accedere alle misure finanziarie a loro dedicate.

Dopo gli appuntamenti dedicati alle imprese delle regioni del nord ovest, della Sicilia, delle regioni del nord est e della Lombardia, il 27 ottobre, alle ore 16.30, si terrà la tappa dedicata all’Emilia Romagna.

Tra i temi al centro dell’incontro le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid, il Superbonus, i diversi bandi territoriali in corso e le misure comunitarie attivate a sostegno dell’economia.

All’evento interverranno Andrea Burchi, regional manager centro nord di Unicredit; Dario Costantini, presidente di CNA Emilia-Romagna; Mario Pagani, responsabile politiche industriali CNA Nazionale; i responsabili credito delle CNA territoriali e Lucia Belpusi, retail business management di Unicredit.

È possibile iscriversi all’evento cliccando qui.

Il webinar proseguirà il 5 novembre con la tappa dedicata alle imprese di Toscana, Marche e Umbria, per chiudersi con due appuntamenti dedicati alle aziende del Centro Italia (Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna) e del Sud (Campania, Puglia e Basilicata) in fase di definizione.