“Incentivando”, il webinar di CNA e UniCredit fa tappa nel Lazio

Prosegue il ciclo di incontri virtuali “Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi”, organizzati da CNA e UniCredit per illustrare tutte le misure a livello nazionale, regionale ed europeo e la risposta della banca agli imprenditori, costretti a fare i conti con la crisi dovuta al Covid-19.

Una collaborazione rafforzata anche dal recente accordo per la gestione della misura del Governo per il “Superbonus 110%”, introdotta dal Decreto Rilancio.

Il ciclo di webinar che ha già toccato varie regioni del territorio nazionale, permette alle imprese di comprendere i vari aspetti tecnici per accedere alle misure finanziarie a loro dedicate. Una serie di eventi sviluppati e gestiti in contesti territoriali differenti e costruiti a misura d’impresa.

Dopo gli appuntamenti dedicati alle imprese delle regioni del nord ovest, della Sicilia, dell’Emilia Romagna, delle regioni del nord est, della Lombardia e del Centro Nord (Toscana, Umbria e Lazio), lunedì 9 novembre, dalle ore 16.30, si terrà la tappa che coinvolgerà il Lazio.

Tra i temi al centro dell’incontro le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid, il Superbonus, e gli strumenti a sostegno dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle imprese.

All’evento interverranno Salvatore Pisconti, regional manager centro di UniCredit, Erino Colombi, presidente CNA Lazio, Mario Pagani, responsabile politiche industriali CNA Nazionale; Massimiliano Fabrizi, responsabile retail Business Centro di Unicredit e Rachele Galatti, responsabile presidio small business centro di Unicredit.

È possibile iscriversi all’evento cliccando qui.

Il prossimo webinar si terrà il 17 novembre, e sarà dedicato alle aziende del Sud (Campania, Puglia e Basilicata).