“Incentivando”, nuovo appuntamento con il webinar di CNA e UniCredit

Banca, imprese e professionisti: questi i tre protagonisti esclusivi del ciclo di incontri virtuali “COVID 19: credito e finanza agevolata Pmi”, organizzati da CNA e UniCredit.

Prosegue la partnership tra CNA, che conta oltre 622 mila associati in tutta Italia, e UniCredit. La collaborazione è stata avviata di recente con l’iniziativa congiunta nell’ambito della misura del Governo per il “Superbonus 110%”, introdotta dal Decreto Rilancio.

Il ciclo di webinar toccherà tutto il territorio nazionale e aiuterà le imprese a comprendere i vari aspetti tecnici per accedere alle misure finanziarie a loro dedicate.

Dopo le prime due tappe dedicate alle imprese delle regioni del nord ovest e della Sicilia, si svolgerà domani, mercoledì 14 ottobre alle ore 16.30 “Incentivando”, l’incontro virtuale dedicato alle regioni del nord est (Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia). Tra i temi al centro dell’incontro le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid, il Superbonus, i diversi Bandi territoriali in corso e le misure comunitarie attivate a sostegno dell’economia.

All’evento interverranno Luisella Altare, regional manager nord est di UniCredit; Claudio Giovine, direttore divisione economica e sociale CNA; Mario Pagani, responsabile politiche industriali CNA; Patrick Beriotto, marketing and communication director di Warrant Hub e Massimo La Rosa, responsabile retail business management nord est di UniCredit.

È possibile iscriversi all’evento cliccando qui.

Il webinar proseguirà il 21 ottobre con la tappa dedicata alla regione Lombardia, il 22 ottobre con quella destinata alle imprese del Sud Italia, il 27 ottobre appuntamento per le imprese dell’Emilia Romagna, il 29 ottobre con la tappa destinata alle imprese di Toscana, Marche e Umbria, per chiudersi con un appuntamento dedicato alle aziende del Centro Italia in fase di definizione.