CNA del Trentino ha ottenuto il finanziamento della Provincia per il progetto “Donne in imprese. Oggi e domani armonia vita-lavoro”, partecipando al bando 2016 per progetti sulle pari opportunità tra uomo e donna. Partner del progetto sono il CAT CNA del Trentino, la Fondazione Famiglia Materna, FM Impresa sociale, la Comunità Rotaliana-Könisberg, la Comunità Vallagarina, i Comuni di San Michele all’Adige, Andalo, Brentonico, Lavis e Calliano.  Per illustrare gli obiettivi, le modalità di azione e gli interventi che saranno attuati, si terrà una conferenza stampa lunedì 6 marzo alle ore 11 nella sede di CNA del Trentino in via Tonale 96 a San Michele all’Adige.

Saranno presenti Andrea Benoni, coordinatore territoriale di CNA del Trentino, la vice coordinatrice Maria Rosaria D’Agostino e i rappresentanti dei partner del progetto di CNA del Trentino. L’incontro sarà anche l’occasione per fare il punto su un anno di attività di CNA del Trentino, la cui nuova sede a San Michele all’Adige è stata inaugurata a febbraio 2016.