Nella parte pubblica dell’Assemblea Annuale che si terrà presso il Grand Hotel de la Ville, CNA Parma ha organizzato un interessante dibattito dal titolo: “Jobs Act: strumento di regolazione del mercato del lavoro o strumento per favorire la ripresa della crescita economica?”

L’incontro pubblico avrà inizio alle ore 18.00 con il saluto introduttivo del Presidente Provinciale di CNA Parma, Gualtiero Ghirardi e con l’illustrazione della relazione “Primi dati di tendenza post-riforma” di Claudio Giovine, Direttore della Divisione economica e sociale CNA.

Successivamente, i lavori proseguiranno con l’approfondimento del dibattito intitolato “Jobs Act: strumento di regolazione del mercato del lavoro o strumento per favorire la ripresa della crescita economica?” con l’eccezionale presenza del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, il Segretario Generale CNA, Sergio Silvestrini, e il Professore di Economia e Politica industriale dell’Università di Parma e del Collegio Europeo, Franco Mosconi che si confronteranno in una libera conversazione coordinata dal Direttore di Rai Emilia Romagna, Fabrizio Binacchi.

Ore 18,00 Welcome coffee e registrazione

Ore 18,30 Saluto introduttivo GUALTIERO GHIRARDI – Presidente CNA Parma

Ore 18,45 “Primi dati di tendenza post-riforma” CLAUDIO GIOVINE – Direttore divisione economica e sociale CNA

Ore 19,00 Conversazione: JOBS ACT: strumento di regolazione del mercato del lavoro o strumento per favorire la ripresa della crescita economica?

Ne discutono:

GIULIANO POLETTI – Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali