La CNA piange Silvana Neri

Si è spenta Silvana Neri. E la CNA piange la scomparsa di una donna, imprenditrice e dirigente della Confederazione, coraggiosa, determinata, innovativa.

Silvana Neri, 76 anni, udinese di nascita e canavese di adozione, era titolare con il compagno di una vita Roberto Perino, maestro ceramista, dell’azienda “La Castellamonte”, che produce manufatti ceramici di alta qualità, in particolare le celeberrime stufe, vendute in tutto il mondo. Tra i numerosi incarichi pubblici svolti, era stata la prima presidente nazionale eletta di CNA Impresa Donna.

“La morte di Silvana è per me una grande, grave perdita. Muore un’amica che nella vita, nell’attività imprenditoriale, nell’impegno associativo aveva sempre dato il meglio di sé, con grande generosità. Silvana, ci mancherai moltissimo. Alla CNA e a me”, ha dichiarato il presidente nazionale della CNA, Daniele Vaccarino.