Il prossimo  24 ottobre 2016 si terrà  una Videoconferenza cui ad oggi hanno aderito circa n. 20 sedi CNA  (vedi elenco).

Come vi è noto (vedi News 5 ottobre 2016, n. 82) nell’ambito della videoconferenza saranno trattati i temi della riforma del sistema delle sanzioni penali tributarie ed, in particolare, con riferimento alla responsabilità in concorso sia per le sanzioni penali che per quelle amministrative tributarie degli intermediari e consulenti fiscali delle imprese. 

Si anticipa che per le questioni relative alle violazioni penali ci si avvarrà della professionalità dell’avvocato Gabriele Sepio che da anni è impegnato nello studio delle sanzioni penali tributarie.

Le circa 20 sedi della CNA che hanno chiesto ed ottenuto il collegamento sono quelle indicate nella lista allegata. Si coglie l’occasione per suggerire a tutti i funzionari CNA che fossero comunque interessati a partecipare ai lavori a rivolgersi alla sede territoriale più vicina, tra quelle elencate per chiedere ospitalità.

La piattaforma di collegamento per la Videoconferenza è quella utilizzata da CNA-Sixtema. Pertanto, per accedere alla Videoconferenza, verrà inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di adesione all’iniziativa, dove trovare il link e le istruzioni per l’accesso al meeting.

Per ulteriori dettagli tecnici potete rivolgervi all’Ufficio servizi e logistica – settore informatica – al seguente numero: 06/44188294.